a.c.i. significato

a.c.i. significato

  1. it.wiktionary.org

    Nome proprio. Aci f sing. (geografia) prima parte del toponimo di alcune località in provincia di Catania, che si trovano nei pressi dell’antico fiume …

  2. www.treccani.it

    Sigla di Automobile Club d’Italia, ente pubblico senza scopo di lucro che rappresenta e tutela gli interessi generali dell’automobilismo italiano, …

  3. www.treccani.it

    Il mito di Aci e Galatea (da Ovidio Met. XIII 750 ss.) è ricordato in Eg IV 76-81 a proposito delle imprese sanguinarie di Polifemo (per il reale significato …

  4. it.wikipedia.org

    Il fiume Aci, detto anche fiume Jaci, era un fiume della Sicilia orientale sul quale si sviluppò una notevole mitologia. Chiamato dai Greci «Akis», …

  5. www.garzantilinguistica.it

    ACI: 1. Automobile Club d’Italia 2. Azione Cattolica Italiana…. Definizione e significato del termine ACI.

  6. www.rcpolizza.it

    Cosa significa ACI … Acronimo di Automobile Club D’Italia, una federazione di 103 Automobile Club che rappresenta e tutela gli interessi dell’automobilismo …

  7. sapere.virgilio.it

    Dal vocabolario italiano: Aci · (storia) (toponimo) antico fiume della Sicilia oggi scomparso · (antroponimo) nome proprio di persona maschile · (mitologia) …

  8. www.mioassicuratore.it

    Ecco il significato di ACI … ACI è l’acronimo di Automobile Club Italia nata il 1905 a Torino. L’ACI è un ente pubblico non economico il quale svolge funzioni …

  9. dizionari.corriere.it

    ACI: scopri traduzione e significato del termine su Dizionario di Inglese del Corriere.it. … ACI. Automobile Club d’Italia (Italian automobile club, …

0 Response to "a.c.i. significato"

Post a Comment

1. Comment Well.
2. Comment according to the title of the article.
3. Polite and Courteous.

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel